Stai aprendo un vaso di Pandora, è bene che tu lo sappia. In esso è contenuto un sapere che NON è per PERSONE adulte, bensì per uomini vivi e consapevoli di sé. Uomini animati dallo stesso bruciante desiderio di risposte che caratterizza i piccoli umani nella età dei perché.
Preparati ad affrontare dei fatti, e dico fatti non opinioni, che stravolgeranno la tua conoscenza in merito alla legge, alle istituzioni, all’ idea di uomo e ai principi che fino ad oggi hai creduto ingenuamente (perdonami) regolassero la tua vita.
Questo è un percorso verso un sapere che non è mai stato nascosto, ma che è certamente custodito nel forziere dei tesori accessibili solo al serio ricercatore che tenta di conoscere la natura delle cose senza pregiudizio e, sopra ogni cosa, dell’uomo che non presume né da per scontato nulla, ma verifica ogni cosa attraverso la sua esperienza.
In questo vaso di Pandora vedrai la persona cadere sotto il peso del nome e vedrai come quest’ultimo è divenuto nei secoli la vera moneta sonante a rappresentazione di un dio dimenticato: l’uomo vivo e consapevole di sè, ridotto in schiavitù e catene.
Vedrai il teatrale balletto tra i 4 poteri: legislativo, esecutivo, giudiziario e finanziario combinarsi nelle mirabolanti rappresentazioni di apparenti STATI, vecchie e nuove religioni e occulte Agenzie di ogni tipo. Vedrai come l’energia vitale si trasforma in carne sangue ed ossa e quindi in obbligazioni e quindi in denaro corrente.
Vedrai quanto la legge è compenetrata in ogni aspetto della tua vita, scopriari il potere della parola vivente e della lettera morta.
Infine, con il cuore un pò scosso e un tantino d’ansia, ti chiederai se tanta assurdità forse non appartenga che a un fantasmagorico sogno, il sogno di una vita vera inavvertitamente sfumanta nel sonno.
Sei ancora sicuro di voler leggere? Pensaci bene, perché ci sono cose che non si dimenticano una volta scoperte, che ti piaccia o no.
E’ consigliata la lettura dei post in ordine cronologico.
(Per l’ordine cronologico puoi fare riferimento agli Archivi nella sidebar)

Ananke, la necessità
Ananke, la necessità può spingere l’uomo sull’irta strada della legge, la necessità di affrancarsi da un sistema autoritario che lo tratta come un bambino. Esistono necessità che ti rendono virtuoso.

Il potere del nome
Le aspirazioni, i desideri, i sogni che i genitori ripongono nel figlio, dove sono finiti? Allegati al quel nome! Il nome è una dichiarazione di intenti.

L’uomo vivo non è il nome che lo indica
Avviso: l’uomo vivo in carne ossa e sangue non è il suono che lo indica, non è la parola vocalizzata, ne quella scritta che lo indica.

ALT – Proprietà Privata! Prima Parte
Allora ecco svelato cos’è davvero una PROPRIETÀ PRIVATA! Si tratta di una proprietà che ti è stata privata, con un abile gioco di prestigio!

ALT – Proprietà Privata! Seconda Parte – Meccanismo di incorporazione
E’ attraverso il meccanismo di incorporazione a un preteso Stato che si perfeziona il furto della proprietà, processo che rende l’uomo una persona fisica.

Conducente…questo sconosciuto!
La definizione della figura del conducente non compare in nessuna norma del codice stradale ma identificandoci in essa assumiamo obblighi e perdiamo ogni proprietà.

Viaggio al centro della finzione giuridica
La finzione giuridica è una matrioska di identità fittizie nella quale il sistema induce l’uomo a identificarsi per convenienza, protezione, convenzione.

Il valore dell’uomo…che capitale!
Dal valore dell’uomo si genera il capitale umano attraverso l’atto di nascita che è, a tutti gli effetti, un contratto fraudolento.

Dalla legge naturale al diritto
Riflessioni sulla legge, in tutte le sue forme, dalla legge naturale alla legge positiva, le loro differenze e come queste siano correlate fra loro.

Il gioco dei nomi
Il gioco dei nomi è sottile e magistralmente architettato. Indicando, registrando e permutando ortograficamente i nomi il sistema incorpora e gestisce tutto.

Consenso disinformato
Le pubblicazioni dovrebbero essere anche uno strumento per richiedere un consenso informato, ma diventano strumento di consenso disinformato.

Sovranità…pensiamoci su!
Tanto si parla di sovranità che vale la pena analizzare questa parola e vedere il suo reale significato nei contesti in cui viene utilizzata.

Poteri delegati o Delegati al potere?
Come e perché i tuoi poteri delegati hanno creato degli autocrati pretenziosamente delegati al potere nelle vesti di banche, i bankster.

Atto di nascita: si nasce solo due volte!
Dal CEDAP all’Atto di nascita. La doppia nascita del neonato senza papà nè mamma denunciato da un dichiarante che credeva di essere padre.

Cestui que vie – Costui che vive
“cestui que vie” deve dichiarare la sua esistenza in vita per uscire dalla condizione di presunta morte in cui cade quando si identifica con il nome.

Storia del Diritto o il diritto di scegliere una storia
I vincitori scrivono la storia, la storia del diritto sarà sempre quella dei diritti perduti. Ma un consenso ritirato è un vero diritto guadagnato.

La virtualità del territorio
Parliamo di virtualità deI territorio. I PNLlisti dicono che la mappa non è il territorio ma io ti dico che neppure il territorio è la terra e il suolo.

Uomo di nome
Uomo di nome o uomo reale? In quale dimensione vivi? Il nome è l’ascensore che ti trasporta dal tuo corpo in un mondo separato di astrazioni.

OPPT, un’altra storia – Prima Parte
Oppt un’altra storia, quando la realtà è così diversa da ciò che credevi vero da non poterla accettare senza cadere dalla sedia!

OPPT, un’altra storia – Seconda Parte
La via che indicò OPPT nel quadro di una globalizzazione alternativa a confronto con la decentralizzazione del Living Law Firm in un contesto olistico.

OPPT, un’altra Storia – Terza Parte
Dalle ceneri della storia di OPPT l’araba fenice consegna nelle mani dell’uomo disperso in mare gli strumenti per ritrovare il Sé e gettare la persona-lità.

Dichiarazione di piena verità
La dichiarazione di piena verità quale strumento per ristabilire la condizione-stato di uomo vivo in carne ossa e sangue diversamente da persona.

Principal Agent doctrine
Principal agent doctrine ovvero come una regola di diritto internazionale ha effetto sui ruoli e le responsabilità degli agenti corporativi

Venuta al mondo
La tua venuta al mondo in quanto uomo neo-nato non è la nascita del bambino-persona che ti è stato attribuito e addebitato, dichiaralo pubblica-mente!

Riappropriazione del nome
Con la riappropriazione del nome restituisci al mittente le società istituite sul tuo nome senza il tuo consenso informato e la tua partecipazione.

Forma e linguaggio: l’inevitabile passaggio
E’ vero che la penna ferisce più della spada ma all’irrinunciabile condizione di una forma e linguaggio appropriati a trasmettere ciò che la mente ha ideato.

Cose nostre
Abbiamo lavorato, lottato per difendere la nostra PATRIA, la nostra casa, la nostra famiglia senza mai chiederci se davvero fossero cose nostre.

Società di servizi: la Repubblica
Forse non sapevi che la più grande società di servizi nella penisola italica è la Repubblica Italiana che è stata annullata per frode verso i suoi azionisti

Reali proprietà
Sono le Reali proprietà privilegio di nobili titolati o è la reale proprietà in sé a essere il privilegio che travalica l’avvicendarsi di sistemi politici?

False identificazioni
Gli agenti della Corporation ITALIA inducono l’uomo in false identificazioni allontanandolo da ciò che è: un uomo vivo in corpo di carne, ossa e sangue.

Illegale Legale Rappresentante
Quando non sei tu il proprietario della persona fisica può essere illegale usare il legale rappresentante che porta il tuo nome.

Il potere delle poste
Il potere delle poste si incentra sulla gestione del flusso di informazioni in una certa area, anche per questo è sempre stato conteso e occultato.

ordo et chao – vuoi davvero essere sovrano?
Monarchia e anarchia, ordo et chao, vuoi essere un sovrano, un ribelle o vuoi posizionarti in quella linea sottile che riunisce ordine e caos?

senza pregiudizio
Qual è il significato e lo scopo della formula “senza pregiudizio” e soprattutto la può usare chiunque? E se no, quali sono i limiti e perché?

Mutuo Bancario, tutt’altro che mutuo accordo
Forse hai portato con te, nella la tua casetta calda e confortevole un ospite difficile, che pretende moltissimo ma non ti ha dato nulla: il MUTUO BANCARIO.

Servizi presunti
Ci sono servizi presunti per i quali paghi molto piu di quanto a contratto poiché il reale servizio lo dai tu da gentile cliente fornitore di energia vitale

giurisdizione e territorio
Ti sei accorto che mentre passeggi per la strada la tua persona attraversa luoghi dalla giurisdizione e territorio a te invisibili ma vincolanti per lei?

jus ad rem e jus in re
Qual è il comune denominatore tra ius ad rem e il concetto di TRUST? Ecco un altra ombra del diritto canonico che si allunga fino a oggi.

JERSEY TRUST
La disciplina del JERSEY TRUST potrebbe essere un valido ponte per passare dal diritto codicistico alla common law attraverso la Convenzione dell’Aja.

Capitis Deminutio
Ecco come la capitis deminutio maxima si nasconde tra le righe di un testo digitato al computer sotto le sembianze di un apparente corsivo.

La creazione della Persona
Analizziamo insieme i 9 passi che conducono alla creazione della persona per capire come sia possibile farne uno strumento a beneficio dell’uomo vivo.

Il Tabù della persona
Scopri come il Tabù della persona nasca dall’incapacità di riconoscere che l’uomo non è quella storia passata che ha formato la sua personalità.

Common law
Vediamo come la common law può essere un valido strumento di diritto internazionale o l’ennesima trappola sotto il controllo del diritto romano canonizzato.

Virus Psichico
Come il il potere della disinformazione può creare un devastante virus psichico ad effetto nocebo su uomini cresciuti all’oscuro della vera conoscenza.

Scienza-religione-legge
La scienza come la religione è descrizione in quanto credenza sostenuta dalle leggi, se l’uomo non si assume la responsabilità della verifica.

Sulle tracce dell’uomo
Seguiamo le tracce dell’uomo per trovare riscontro, garanzia e riconoscimento del suo status nel diritto costitutivo e codicistico.

status-politico
Qual è il tuo status politico? Cittadino o apolide? Scopri se hai davvero bisogno di etichettarti tu che sei uomo vivo in carne ossa e sangue

Capitale umano
Ecco come la valuta FIAT è sostenuta dal capitale umano attraverso il mercato degli schiavi oggi come ieri grazie al franchising del nome

Lo stato che non c’è
Con otto “piccole” scoperte ti svelo lo stato che non c’è. “Mortali destatevi, non siete ancora liberi…” diceva Leopardi.

OPPT, un’altra storia – Prima Parte
Oppt un’altra storia, quando la realtà è così diversa da ciò che credevi vero da non poterla accettare senza cadere dalla sedia!

OPPT, un’altra storia – Seconda Parte
La via che indicò OPPT nel quadro di una globalizzazione alternativa a confronto con la decentralizzazione del Living Law Firm in un contesto olistico.

OPPT, un’altra Storia – Terza Parte
Dalle ceneri della storia di OPPT l’araba fenice consegna nelle mani dell’uomo disperso in mare gli strumenti per ritrovare il Sé e gettare la persona-lità.

Il potere del limite
Il Potere del limite è nella sua stessa definizione, esso crea i confini di quel territorio nel quale l’uomo codifica la sua realtà esperenziale.

Società di servizi: la Repubblica
Forse non sapevi che la più grande società di servizi nella penisola italica è la Repubblica Italiana che è stata annullata per frode verso i suoi azionisti

Oscillatore tempoterico
Le leggi dell’uomo non governano il tempo, ma l’uomo può spostarsi su linee di tempo diverse usando il suo oscillatore tempoterico, il suo settimo senso.

Il potere delle poste
Il potere delle poste si incentra sulla gestione del flusso di informazioni in una certa area, anche per questo è sempre stato conteso e occultato.

Matrix Giuridica
Dalla Società Teosofica alll’ONU attraverso il Lucis Trust. Vediamo chi c’è dietro le quinte di questa rappresentazione che chiamamiamo Matrix Giuridica.

Mutuo Bancario, tutt’altro che mutuo accordo
Forse hai portato con te, nella la tua casetta calda e confortevole un ospite difficile, che pretende moltissimo ma non ti ha dato nulla: il MUTUO BANCARIO.

giurisdizione e territorio
Ti sei accorto che mentre passeggi per la strada la tua persona attraversa luoghi dalla giurisdizione e territorio a te invisibili ma vincolanti per lei?

5G – Sai davvero cos’è?
Cos’è il 5G? L’ignoranza induce a utilizzare tecnologie avanzatissime senza avere idea di cosa siano, di come funzionino e di che effetto abbiano.

Il potere del nome
Le aspirazioni, i desideri, i sogni che i genitori ripongono nel figlio, dove sono finiti? Allegati al quel nome! Il nome è una dichiarazione di intenti.

L’uomo vivo non è il nome che lo indica
Avviso: l’uomo vivo in carne ossa e sangue non è il suono che lo indica, non è la parola vocalizzata, ne quella scritta che lo indica.

La magia del nome: identità
Tramite la magia del nome si stabilisce l’identità dell’uomo vivo in carne, ossa e sangue e il suo nome, la legge agisce sull’uomo che accetta tale identità.

ALT – Proprietà Privata! Prima Parte
Allora ecco svelato cos’è davvero una PROPRIETÀ PRIVATA! Si tratta di una proprietà che ti è stata privata, con un abile gioco di prestigio!

ALT – Proprietà Privata! Seconda Parte – Meccanismo di incorporazione
E’ attraverso il meccanismo di incorporazione a un preteso Stato che si perfeziona il furto della proprietà, processo che rende l’uomo una persona fisica.

Conducente…questo sconosciuto!
La definizione della figura del conducente non compare in nessuna norma del codice stradale ma identificandoci in essa assumiamo obblighi e perdiamo ogni proprietà.

Viaggio al centro della finzione giuridica
La finzione giuridica è una matrioska di identità fittizie nella quale il sistema induce l’uomo a identificarsi per convenienza, protezione, convenzione.

Il gioco dei nomi
Il gioco dei nomi è sottile e magistralmente architettato. Indicando, registrando e permutando ortograficamente i nomi il sistema incorpora e gestisce tutto.

Cestui que vie – Costui che vive
“cestui que vie” deve dichiarare la sua esistenza in vita per uscire dalla condizione di presunta morte in cui cade quando si identifica con il nome.

Uomo di nome
Uomo di nome o uomo reale? In quale dimensione vivi? Il nome è l’ascensore che ti trasporta dal tuo corpo in un mondo separato di astrazioni.

I 12 livelli di identificazione
Dodici sono i livelli di identificazione che progressivamente degradano l’uomo reale in umile schiavo prigioniero della sua stessa persona-lità.

Dichiarazione di piena verità
La dichiarazione di piena verità quale strumento per ristabilire la condizione-stato di uomo vivo in carne ossa e sangue diversamente da persona.

UCC financing statement
Può un uomo vivo fare un UCC Financing Statement quando questo strumento è pensato per essere usato solo da finzioni giuridiche? Capiamo come.

UCC-1
Ecco una chiara e accessibile disamina e descrizione degli elementi chiave di base dell’UCC-1 Financing Statement per la sua adeguata redazione.

Debtors: i tre porcellini
Avresti mai pensato di avere un credito verso tre DEBTORS che hanno il tuo stesso nome e che sono stati creati da tre istituzioni che conosci molto bene…?

senza pregiudizio
Qual è il significato e lo scopo della formula “senza pregiudizio” e soprattutto la può usare chiunque? E se no, quali sono i limiti e perché?

Ananke, la necessità
Ananke, la necessità può spingere l’uomo sull’irta strada della legge, la necessità di affrancarsi da un sistema autoritario che lo tratta come un bambino. Esistono necessità che ti rendono virtuoso.

OPPT, un’altra storia – Prima Parte
Oppt un’altra storia, quando la realtà è così diversa da ciò che credevi vero da non poterla accettare senza cadere dalla sedia!

OPPT, un’altra storia – Seconda Parte
La via che indicò OPPT nel quadro di una globalizzazione alternativa a confronto con la decentralizzazione del Living Law Firm in un contesto olistico.

OPPT, un’altra Storia – Terza Parte
Dalle ceneri della storia di OPPT l’araba fenice consegna nelle mani dell’uomo disperso in mare gli strumenti per ritrovare il Sé e gettare la persona-lità.

Uomo di ragione
Quanta conoscenza l’uomo di ragione può accettare per non perdere la ragione? E se il limite della conoscenza fosse proprio un ragionevole buon senso?

Oscillatore tempoterico
Le leggi dell’uomo non governano il tempo, ma l’uomo può spostarsi su linee di tempo diverse usando il suo oscillatore tempoterico, il suo settimo senso.

Virus Psichico
Come il il potere della disinformazione può creare un devastante virus psichico ad effetto nocebo su uomini cresciuti all’oscuro della vera conoscenza.

Pensiero del Giorno – Il Pro e il Contro
Hai notato che nel cielo sono sparite le scie chimiche? Un caso? Aerei pieni di sostanze discutibili hanno cessato di volare sopra la tua testa e spargere quello “strano” aerosol…. Read more »

Pensiero del Giorno: La Mente Commerciale
Questa umanità, e preciso umanità in quanto insieme di esseri dalla qualità umane, ma non uomini, è programmata per tradurre tutto in commercio, do ut des. Ad ogni cosa deve… Read more »

5G – Sai davvero cos’è?
Cos’è il 5G? L’ignoranza induce a utilizzare tecnologie avanzatissime senza avere idea di cosa siano, di come funzionino e di che effetto abbiano.

Zero Point Mind – ZPM
ZPM (Zero Point Mind), ovvero la condizione di sospensione del dialogo interiore, trampolino di lancio per percepire-creare la tua realtà.

Energia-informazione-materia
Ecco un’incredibile trasmissione sulla banda dell’informazione-energia umana, oggi live sul canale Materia!

LA BESTIA – DAI MISTERI D’ITALIA AI POTERI MASSONICI CHE DIRIGONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE di Carlo Palermo
Recensione di Quarta Attenzione al libro di Carlo Palermo “La Bestia – dai misteri d’Italia ai poteri massonici che dirigono il nuovo ordine mondiale”.