Pensiero del Giorno – Il Pro e il Contro

Hai notato che nel cielo sono sparite le scie chimiche? Un caso?

Aerei pieni di sostanze discutibili hanno cessato di volare sopra la tua testa e spargere quello “strano” aerosol.

Hai notato come l’ario sia più respirabile anche in citta? Un caso?

Mi chiedo, come faranno certi servizi segreti a organizzare attentati ad aerei, stazioni dei treni, supermercati, autostrade se sono tutti vuoti?

Hai notato lo strano silenzio della Chiesa di Roma? Delle loro chiese chiuse? Del vescovo di roma che appare sui media senza zuccotto? Hai notato il messaggio di Gutierrez sul “virus che non conosce i confini né gli stati? Un caso? Hai notato dei personaggi pubblici “ammalarsi” di coronavirus e sparire nei momenti topici? Un caso? Hai notato il prezzo del petrolio scendere a 5 UDS al barile? Disclosure Free Energy? Un caso? Bene se non hai notato questi eventi puoi iniziare ora la caccia al dettagli è appena iniziata.

About mila solaris

Un uomo può davvero parlare di se come se si conoscesse? Solo una cosa non è mai cambiata in tanto tempo e questo è un aspetto vero e reale: ho camminato sulla via della conoscenza, sempre. Talvolta distratto dalla mondanità, è innegabile…come tutti sanno tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ma io son passato subito ai motori a scoppio e quindi forse questo mi ha salvato! https://quartattenzione.net/about-quarta-attenzione/mila/

2 comments on “Pensiero del Giorno – Il Pro e il Contro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *